Archivi del mese: Settembre 2019

Lugo, 3 ottobre 2019, ore 20:45 – Chiesa di Sant’Onofrio, pubblico incontro: “Finis Vitae – La Decisione della Corte Costituzionale? – Vivere è un dovere”.

Pubblicato in Forse pochi sanno che... | Commenti disabilitati su Lugo, 3 ottobre 2019, ore 20:45 – Chiesa di Sant’Onofrio, pubblico incontro: “Finis Vitae – La Decisione della Corte Costituzionale? – Vivere è un dovere”.

Roma 12-13 ottobre 2019 – Viaggio a Roma in occasione della Canonizzazione del Cardinal J.H. Newman

Pubblicato in Grandi Avvenimenti, Spunti di riflessione | Commenti disabilitati su Roma 12-13 ottobre 2019 – Viaggio a Roma in occasione della Canonizzazione del Cardinal J.H. Newman

5 ottobre 2019 – “L’ironia del cibo in una commedia in due atti” a Lugo, presso il Ristorante “Ala l’Oro”

Il ragù, i tortellini, la porchetta, la ciambella, il sale. Sono questi alcuni dei protagonisti simbolici de “La Divina Cucina”, commedia brillante in due atti sabato 5 ottobre al Ristorante ALA D’ORO di Lugo La commedia, da un’idea del giornalista Stefano Andrini con … Continua a leggere

Pubblicato in Spunti di riflessione, vivere il presente | Commenti disabilitati su 5 ottobre 2019 – “L’ironia del cibo in una commedia in due atti” a Lugo, presso il Ristorante “Ala l’Oro”